HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

venerdì 22 agosto 2008

Iron Man - la scena tagliata in cui Tony Stark rimorchia tre modelle

Ecco per voi una scena inedita tratta da Iron Man il film di Jon Favreau, grande successo commerciale del 2008. Nella scena vediamo Tony Stark andare alla festa di un rapper e finire in camera da letto con tre pseudo-modelle.

Conferma ufficiale Peter Jackson sceneggerà "Lo Hobbit"

Se ne parlava da tempo ma adesso la notizia è ufficiale. Il fruttuoso rapporto tra Peter Jackson e J.R.R. Tolkien prosegue e il regista neozelandese dopo la fortunata trilogia de "Il signore degli anelli" firmerà anche due film tratti da "Lo hobbit". Jackson ha siglato l'accordo con i produttori e sarà ora impegnato a scrivere la sceneggiatura mentre la regia questa volta toccherà a Guillermo del Toro.
Il regista, 47 anni, realizzerà il copione in collaborazione con le autrici Fran Walsh e Philippa Boyens, che hanno già lavorato con Jackson per il "Signore degli Anelli" e vinto insieme l'Oscar per la miglior sceneggiatura non originale nel 2003 per l'ultimo episodio della trilogia, "Il ritorno del re".
La prima pellicola, che era stata annunciata poco dopo la conclusione della trilogia dell'Anello, sarà incentrata sul giovane Bilbo Baggins: insieme a una compagnia di nani e al mago Gandalf, dovrà affrontare un avventuroso viaggio verso la Montagna Solitaria per recuperare un tesoro perduto. Da parte dei fan però servirà ancora un po' di pazienza: Jackson e Walsh, anche produttori esecutivi del progetto, hanno infatti fatto sapere che le riprese dei film inizieranno verso la fine del 2009 in Nuova Zelanda e l'uscita nelle sale è prevista per il 2011 e il 2012.

True Blood, online il prequel a fumetti della serie televisiva

True Blood è una serie televisiva ideata da Alan Ball, lo stesso di Six Feet Under, che debutterà negli USA il prossimo 7 settembre sulla HBO.
Basata sulla serie di romanzi Southern Vampire Mysteries di Charlaine Harris, la serie racconterà delle non-vite di un gruppo di vampiri di stanza a New Orleans e di come la loro vita campi con l’arrivo del sangue sintetico chiamato TruBlood.
Il fumetto pubblicato sul sito ufficiale della serie funge da prologo alla serie e verrà serializzato con un aggiornamento a settimana. Autori del fumetto sono David Wohl, già sceneggiatore per la Top Cow, e Jason Badower, disegnatore dei webcomics dedicati al telefilm Heroes.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.