HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

giovedì 14 agosto 2008

Lo storico videogame Bionic Commando diventa un fumetto per la Devil's Due

Bionic Commando è uno videogioco apparso alla fine degli anni ‘80 nelle sale giochi e sulla console a 8 bit della Nintendo che ha goduto di enorme successo di critica e pubblico lungo gli anni. In questi giorni esce il remake per le console di nuova generazione mentre il sequel è previsto per il prossimo futuro.
La Devil’s Due Publishing pubblicherà nei prossimi mesi un fumetto basato sul videogioco che verrà scritto da Justin Marks, sceneggiatore delle versioni cinematografiche di Hack/Slash e di Street Fighter The legend of Chun Li. Nelle intenzioni della DDP non si tratterà di un semplice tie-in ma di una vera e propria serie regolare suddivisa in vari archi narrativi che andrà a esplorare l’universo del videogioco.
Secondo l’autore il fumetto prenderà elementi dalla versione storica di Bionic Commando come da quella più recente, oltre a incorporare personaggi dal webcomic Bionic Commando: Chain of Command scritto da Andy Diggle e disegnato da Colin Wilson che potete leggere sul sito ufficiale del franchise (ma attenti solo nella versione inglese del sito). Il nome del disegnatore per ora è sconosciuto.

Le lenti a contatto per avere occhi come nei manga e negli anime


Gli occhi sono lo specchio dell’anima. Un vero otaku dovrebbe quindi avere occhi in stile anime / manga che rispecchino la sua passione per il Giappone. Ma avere occhi così è praticamente impossibile, direte voi. Da oggi invece è possibile grazie a nuove lenti a contatto.
Gli occhi dei personaggi (soprattutto fenniminili) dei manga e degli anime sono davvero grandi. Per ricreare questo effetto compagnie giapponesi come Geo e Dueba hanno messo in commercio lenti a contatto che permettono di allargare l’iride, ottenendo l’effetto di occhi più grandi. Inoltre sono disponibili lenti speciali per effetti più particolari, come lo sharingan dei personaggi di Naruto o altro ancora.
Le lenti a contatto colorate costano dai 30 ai 50 $. Indispensabili per i veri amanti dei manga e per i cosplayer che vogliono calarsi completamente nei panni dei loro personaggi preferiti.

Tutti i fumetti di Star Trek in versione digitale

Ghiotta notizia per tutti i fan di Star Trek e lettori di fumetti. Il prossimo primo settembre la Graphic Imaging Technology Inc. pubblicherà un DVD contenente tutti i fumetti dedicati alla ciurma dell’Enterprise pubblicati tra il 1967 e il 2002.
Per il prezzo di 49.99 $ vi portate a casa oltre 500 albi in formato digitale che comprendono serie regolari, miniserie, one-shot e crossover pubblicati da Marvel, DC, Gold Key fino alla recentissima produzione Wildstorm. Praticamente tutto tranne quanto pubblicato dalla IDW Publishing.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.