HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

mercoledì 6 agosto 2008

Magdalena, dal fumetto nascerà un film

Ideata nel 1998 da Joe Benitez e David Wohl per la Top Cow, Magdalena è il nome dato alle discendenti di Maria Maddalena cresciute per combattere il male armate della Lancia di Longino e del potere di poter vedere nel cuore degli uomini.
La scelta di Magdalena per una versione cinematografica è curiosa: il personaggio infatti non ha mai goduto di una serie regolare apparendo solo in alcune miniserie e in svariati incontri con i personaggio principali della Top Cow come Darkness e Witchblade.
Il film arriverà sugli schermi americani lungo il 2010 e vedrà Jenna Dewan nei panni di Magdalena e Luke Goss in quelli di Kristof, membro di un gruppo di guardiani di Magdalena.

Jason Statham vuole essere il prossimo Daredevil

L'esilarante ed energico protagonista di pellicole come Death Race e Crank sembrerebbe a quanto pare avere un chiodo fisso: indossare i panni di Daredevil in un eventuale reboot del franchise da parte dei neonati Marvel Studios.
L'attore avrebbe anche l'approvazione del padre putativo del personaggio a nome Frank Miller che in un'intervista rilasciata al LA Times si è così laconicamente espresso: "Anch'io penso che dovrebbe fare Daredevil", ed in effetti fisicamente assomiglia molto ai personaggi che escono dalla di Miller.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.