HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

lunedì 4 agosto 2008

Keanu Reeves sarà il Spike nel film di Cowboy Bebop?

Cowboy Bebop diventerà un film in live-action, come annunciato qualche tempo fa. Ora i fan si interrogano su chi potrebbe interpretare il ruolo di Spike Spiegel.
Secondo le prime indiscrezioni riportate da Topless Robot dovrebbe essere Keanu Reeves a interpretare Spike.
Per il momento, l’idea non esalta particolarmente i fan dell’anime (sinceramente si rischia di finire a produrre qualcosa sul di Johnny Menmonic, film che pochi hanno apprezzato).
Gli altri rumors che circolano sul film riguardano la data d’uscita: il film dovrebbe arrivare nelle sale nel 2010.

Darwyn Cooke scriverà quattro graphic novel per la IDW Publishing

La IDW Publishing (la stessa che qualche giorno fa vi abbiamo annunciato che pubblicherà le biografie a fumetti dei due candidati alla presidenza americana) ha annunciato che Darwyn Cooke, acclamato autore dei recenti The New Frontier e della nuova serie dedicata a The Spirit, scriverà nel prossimo futuro 4 graphic novel dedicate al personaggio romanzesco Parker.
Ideato dallo scrittore Donald E. Westlake, Parker è il criminale protagonista di una fortunata serie di romanzi giunti anche al cinema come in Point Blank, con protagonista Lee Marvin, o Payback con Mel Gibson.
Ancora ignoti i dettagli delle 4 storie, si sa solo che la prima vedrà la luce a metà circa del 2009.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.