HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

martedì 22 luglio 2008

Il primo trailer del film di Watchmen è online


Da un paio di giorni il trailer di Watchmen è arrivato online e finalmente possiamo farci un’idea di come sarà l’adattamento di Zack Snyder della miniserie di Alan Moore e Dave Gibbons.
Le scene del fumetto sono riprodotte (almeno a giudicare dal trailer) con estrema fedeltà, così come personaggi come il Dottor Manhattan, Rorschach, the Comedian, ma anche i design della navicella di Niteowl, o la fortezza marziana creata da Manahattan, senza sbilanciarsi si può ben sperare in un buon adattamento cinematografico.

Spawn - Panini presenta Godslayer, la nuova serie

Spawn Godslayer approda in Italia, grazie a Panini Comics!
Il personaggio ideato da Todd McFarlane anni fa fu inserito in un contesto fantasy grazie ad una storia di Brian Holguin e Jay Anacleto, dove in un mondo e in un tempo lontanissimo, gli antichi dei muoiono uno dopo l’altro massacrati dalla lama di un misterioso assassino: il GodSlayer.
Quella storia ha ispirato una nuova serie regolare che debutterà in Italia ad Agosto: Spawn Godslayer! Ritroverete, grazie al talento del solito Brian Holguin, uno scatenato Hellspawn pronto a massacrare dei e divinità. Le matite di questa serie sono state realizzate da Philip Tan. Vi ricordo che Spawn Godslayer verrà pubblicato nel numero 9 della collana Panini Comics Presenta .

David Murphy 911, il numero 0 da settembre in fumetteria

Panini Comics è stata chiara: nella checklist del mese di settembre 2008, sarà presente il numero zero della nuova miniserie David Murphy 911.
L’albetto verrà presentato in un formato simile a quello Bonelli (16×21 cm - brossurato e 16 pagine) e lo troverete gratis in fumetteria dal 4 settembre. Come ben sapete la miniserie è scritta dall’apprezzatissimo Roberto Recchioni, sempre più scatenato su serie come John Doe, Diabolik e Dylan Dog). I disegni sono interamente di Matteo Cremona, mentre le cover di Gabriele Dell’Otto.
Sul proprio blog Recchioni sottolinea come la descrizione “24 che incontra Preacher” riportata un po’ ovunque sia fuorviante e di come la serie si riveli più una riflessione sulla figura dell’eroe e sul genere action in generale.
La serie sarà composta da quattro albi di formato bonellide caratterizzati da una gabbia più vicina alla sensibilità americana.

Djimon Hounsou interpreterà Thulsa Doom dei fumetti di Conan

Djimon Hounsou, l’attore due volte nominato all’Oscar, nel 2002 per In America e nel 2006 per la sua interpretazione al fianco di Leonardo Di Caprio in Diamanti di sangue, produrrà e interpreterà una pellicola su Thulsa Doom, il personaggio dei fumetti di Conan il barbaro.
Thulsa Doom, uno dei nemici di Conan, avrà anche un suo fumetto che sarà pubblicato dalla Dynamite Entertainment a partire dal prossimo anno.
La pellicola però dovrà vedersela con un altro film ispirato a un personaggio di Conan il Barbaro: il remake di Red Sonja, il film del 1985 interpretato da Arnold Schwarzenegger e Brigitte Nielsen.
Nella nuova versione, prodotta da Robert Rodriguez, in uscita nel 2010, la celebre diavolessa con la spada creata dalla penna di Roy Thomas e pubblicata dalla Marvel Comics sarà l’attrice Rose McGowan.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.