HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

martedì 8 luglio 2008

J-Pop, due novità manga tra le uscite di luglio

Tra le uscite di luglio della casa editrice J-Pop, ci saranno due novità: Ysquare e Ubel Blatt.
Ysquare è un volume unico, realizzato da Judith Park, da 192 pag (b/n e colori) e dal prezzo di 5.90 €. L’autore ci parla di Yoshitaka Kogirei, un ragazzo che ha grandi difficoltà nell’avere successo con le ragazze. Il protagonista infatti cerca di conquistare tutte le donne che gli passano vicino, ma combina solo disastri.
Questo volume, che ha stregato i fan tedeschi, non è solo un prodotto per ragazze, ma grazie ad un tratto incredibilmente particolareggiato e ad una storia carica di divertimento e colpi di scena, può conquistare chiunque. Dopo il continua la lista con tutte le uscite J-pop di luglio, tra le quali troverete il secondo numero di 666 Satan! Inoltre vi riportiamo il comunicato stampa più recente della casa editrice.
In tanti ci hanno scritto per sapere quando uscirà il numero 2 di 666 Satan.
L’appuntamento per il secondo tomo è per la settimana del 16 luglio, mentre vi anticipiamo già che il terzo andrà in distribuzione nella settimana del 6 agosto e il 4 in quella del 16 settembre.
Continueremo intanto a ritmo serrato la pubblicazione dei nostri mensili: AKUMETSU, TRIGUN MAXIMUM e BLOOD SUCKER (quest’ultimo fino al numero 10). BLOOD SUCKER 11 e 12 usciranno tra ottobre e dicembre, per le tempistiche contrattuali con i giapponesi. Continuerà bimestrale fino a conclusione CAPTIVE HEART, mentre PENGUIN REVOLUTION si concluderà con i numeri 6 e 7 entro gennaio 2009 (sempre per tempistiche contrattuali).
Riprendono tra agosto e settembre VERITAS, I FIORI DEL MALE, QWASER OF STIGMATA. I secondi tomi di HACK e OFFERED sono in fase di lavorazione, e si concluderanno entro l’estate;
HELLSING 7 è in questi giorni in distribuzione, il numero 8 uscirà a settembre, il 9 a novembre e il 10 (speriamo) a gennaio 2009, così da dare a questi volumi una periodicità bimestrale. Tenete comunque d’occhio il nostro sito, perché proprio su HELLSING (ma non solo) stiamo preparando per voi alcune sorprese…
JPOP decisamente NON è in vacanza
.

In arrivo il sequel di Full Metal Alchemist? Sì, no, forse...

Nei giorni scorsi circolava in Rete la voce che lo Studio Bones avesse in programma di produrre Full Metal Alchemist 2, sequel dell’anime prodotto nel 2003 tratto dal manga di Hiromu Arakawa (ecco ad esempio il post di Canned Dogs in merito). Un documento riservato della Bones, con una lista di animatori (e i loro indirizzi di casa e numeri di telefono) è finito online. Secondo questo file Irie Yasuhiro avrebbe dovuto dirigere Full Metal Alchemist 2.
La Bones si è però affrettata a smentire il contenuto del documento, definendolo falso su tutta la line. Quel file non sarebbe dunque uscito dai loro uffici. La Bones ha poi annunciato che si rivolgerà alla polizia per risolvere il caso e intraprenderà un’azione legale.

Narnia Fumetto 3a edizione - David Lloyd ospite d'eccezione

Dopo l’edizione 2007 (ben 3500 presenze), riparte Narnia Fumetto!
La mostra mercato propone un programma veramente ricco: nella consueta cornice della splendida Rocca Albornoz, infatti, verrà realizzato e regalato a tutti i visitatori, un albetto di Diabolik inedito, disegnato da Gabriele Dell’Otto , Claudio Castellini, Massimo Carnevale, Arturo Lozzi, Luca Enoch, Giuseppe Camuncoli e Giacomo Bevilacqua.
Nei sotterranei, verrà allestita una mostra espositiva dedicata ai mille volti di Dylan Dog, con circa 150 tavole e disegni originali.
Allo stesso tempo, troveret: una mostra mercato con oltre trenta espositori; incontri con circa trenta autori; conferenze, spazi per giochi di ruolo e combattimenti dal vivo; la realizzazione di disegni di grandi dimensioni, dal vivo, a scopo benefico.
Notizia dell’ultim’ora, è che sarà ospitato l’autore di V for Vendetta e Kickback, David Lloyd, per entrambi i giorni della mostra.
Per maggiori informazioni, e la lista completa degli autori, oltre al programma, segnaliamo il sito ufficiale: www.narniafumetto.com.

The Goon sarà un film d'animazione

Ennesimo comic-movie in arrivo dall'oltreoceano. Questa volta però sarà interamente animato al computer.
Parliamo di The Goon, tratto dall'omonimo fumetto a sfondo paranormale di Eric Powell la cui produzione è stata presa in carico dalla Dark Horse Entertainment che l'ha subito 'girata' ai Blur Studios per la relativa realizzazione.
La vera notizia riguarda però il nome scelto per la regia, che nello specifico corrisponde a quello di monsieur David Fincher.
Sì, proprio colui che salvò dal baratro Alien3 e diresse splendidamente pellicole come Seven e Fight Club.
Chissà come se la caverà di fronte ad un forzuto lottatore con legami mafiosi e sprofondato in un mondo di creature orrorifiche tipo zombie e fantasmi...

One Piece - oggi su Italia1 arrivano i nuovi episodi

Indovinate un po’ chi torna in tv? Si è proprio One Piece , l’anime più desiderato nell’ultimo anno da tanti appassionati!
Mediaset da oggi, 8 luglio 2008, trasmetterà su Italia1 le nuove puntante (a partire dall’episodio 196 della settima stagione). Incollatevi alla tv ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:05 al posto di Naruto che al momento va in ferie dopo averci proposto la lunga stagione dei filler. Sarà un’ottima estate con il mitico One Piece - All’arrembaggio.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.