HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

sabato 5 luglio 2008

Matthew Fox sarà Billy Smoke nel film tratto dall'omonimo fumetto

Matthew Fox, dopo aver interpretato Racer X nella versione cinematografica di Speed Racer diretto dai fratelli Wachowski, vestirà i panni di un sicario nel film basato su Billy Smoke.
Se non conoscete Billy Smoke il motivo è semplice: questa graphic novel, scritta da B. Clay Mooree e disegnata da Eric Kim, verrà pubblicata solo tra un anno da Oni Press.
La rivista 'The Hollywood Reporter' ha reso noto che la pellicola sarà prodotta dalla Warner Bros, intenzionata ad affidare il ruolo del protagonista a Fox. "Billy Smoke" racconterà la storia di un uomo, scampato a un omicidio, che farà di tutto per liberare il mondo dagli assassini.

La serie tv su Wonder Woman mai andata in onda

Il successo del telefilm dedicato a Batman convinse DC e Warner Bros. a portare sul piccolo schermo anche la loro principale eroina Wonder Woman.
Magari state pensando al telefilm con protagonista la bella Lynda Carter e invece il primo tentativo la precede di circa dieci anni, infatti il 1967 vide come protagoniste Ellie Wood Walker nei panni di Diana Prince e in quelli più scollati di Wonder Woman la strepitosa Linda Harrison, famosa per il ruolo di Nova ne Il pianeta delle scimmie.
Il video che vedete qui sopra è il pilota di questo primo tentativo che tentava un approccio smaccatamente comico vicino allo spirito del Batman di Adam West presentandoci una Diana Prince sfigatissima succube di una madre possessiva, esattamente come nel telefilm di Captain Nice. Il progetto non vide mai la luce, ma l'idea di una versione al femminile del telefilm di Batman con Adam West rimase in circolo, tanto che nel 1976 (quando ormai gli studios avevano già quasi terminato la serie dedicata a Wonder Woman con la Carter) fusero insieme Batman e Wonder Woman per dare il via al telefilm Electra Woman and Dyna Girl di cui vi lasciamo uno spezzone.

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.