HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

mercoledì 11 giugno 2008

Ultimo incontro per "Lunedì fumetto", Gipi e Giacomo Nanni

Gipi e Giacomo Nanni, accompagnati da Claudio Nader, si troveranno per parlare del proprio lavoro, del loro rapporto con il fumetto e l'editoria, ma anche di autobiografia e narrazione per immagini. Una chiacchierata per avere anticipazioni di opere future e approfondire la conoscenza di due tra i più grandi autori italiani contemporanei.

A seguire, festa di fine stagione del Garage Ermetico.

Venerdì 13 giugno – ore 21
All'interno di BolognettiEstate
Vicolo Bolognetti 2
Bologna

Links correlati:
- www.claudionader.com
- garagermetico.it

I sequel di Hulk e Iron Man

Mentre ci avviciniamo all'uscita italiana de L'incredibile Hulk, prevista per il 20 giugno, il regista Louis Leterrier si è detto dispostissimo a un sequel del film, ma anche a dirigere “qualsiasi cosa esca dalla Marvel”, alludendo ad un suo possibile coinvolgimento nel progetto di The Avengers.
Nel frattempo Jon Favreau, regista del successo della stagione, Iron Man, ha smentito le recenti dichiarazioni dell'attore Terrence Howard che davano Iron Man 2 in produzione per marzo in previsione di un'uscita nell'aprile del 2010.
Favreau ha dichiarato che nè lui nè Robert Downey Jr. sarebbero stati interpellati in merito: mancando sceneggiatori e copioni, a suo parere le date sono irrealistiche per fornire un prodotto di qualità.
Per essere del tutti precisi attraverso la sua personale pagina presente su MySpace John Favreau chiarisce alcuni spinosi punti inerenti le ipotizzate date di rilascio dell'inevitabile Iron-Man 2: "Penso che la teoria che voglia il film nelle sale per il Marzo 2009 sia da scartare a priori nonostante la Marvel non abbia pellicole in uscita per tutto il prossimo anno e debba coprire il 'buco'. A parte il fatto che non ho ancora sentito nessuno della Marvel, a livello attuale non hanno nessuno script pronto e per giunta i relativi sceneggiatori non sono stati ancora scelti. Considerando i tempi di produzione necessari alla realizzazione di un film del genere, direi sia più plausibile parlare di Aprile 2010, anche se di ufficiale non c'è ancora nulla. Personalmente gradirei seguire pattern produttivi simili a quelli inerenti altri lavori concorrenziali al nostro quali gli X-Men, rilasciati ogni tre anni".
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.