HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

domenica 8 giugno 2008

Capitan America e Iron Man compaiono nel nuovo film di Hulk

A quanto pare, le sorprese in arrivo da casa Marvel non sono ancora finite. Louis Leterrier, regista di The Incredible Hulk, è stato ospite ieri di un programma televisivo statunitense per promuovere l’imminente uscita del film, nelle sale il 18 giugno.
Ha professato il suo amore per la vecchia serie televisiva con Lou Ferrigno, spiegando che proprio Ferrigno è stato scelto per dare la voce al nuovo Hulk (ma già nel film di Ang Lee appariva insieme a Stan Lee nelle prima scena di Bruce Banner adulto), ed ha rivelato che in questo nuovo film non ci sarà solo il cammeo di Iron Man.
Si è già parlato in passato del fatto che Iron Man appaia in The Incredible Hulk. Ma non sarà il solo ad interagire con Bruce Banner. “Ci sarà anche Capitan America“, ha dichiarato Leterrier, “nel film di Iron Man c’è il suo scudo da qualche parte. Bene, in Hulk vedrete Capitan America in persona.” Sono notevolmente curioso di vedere come farà ad inserire i due vendicatori più famosi nel film del Golia Verde.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.