HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

lunedì 26 maggio 2008

Raiders, alla ricerca del Santo Graal

J-Pop pubblicherà in autunno Raiders, un manhwa di Park Jin-jun , considerato l’Oh!Great coreano.

Raiders racconta della ricerca del Santo Graal per ottenere la vita eterna. Ariel è un giovane ragazzo che non crede a questa leggenda, ma ritornerà in vita proprio grazie al potere del Graal dopo avere subito un attacco dalla bellissima guerriera zombie Lamia.

Scopo di Lamia è quella di impossessarsi del Sacro Calice (o piatto… diciamo che può essere un errore tecnico di traduzione) per porre fine alla sua condizione di non morta.

Leggenda, mistero, archeologia ed azione in questo manhwa tra i più moderni degli ultimi anni in tre volumi bimestrali (serie ancora in corso).
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.