HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

domenica 25 maggio 2008

David Lloyd, il disegnatore di V for Vendetta, torna in Italia per alcuni incontri, eccovi il suo calendario dei primi di giugno

David Lloyd, l’acclamato disegnatore di V For Vendetta recentemente visto all’opera sulla sua graphic novel Kickback nel ruolo anche di sceneggiatore, incontrerà il pubblico in tre incontri nei primi giorni di giugno.

Si comincia giovedì 5 giugno alle ore 21:30 presso la fumetteria Comics House a Sarzana, provincia di La Spezia, si continua poi venerdì 6 giugno a Cagliari presso la fumetteria Loriga Fumetti alle ore 18 e si conclude sabato 7 giugno a Sassari presso la Libreria Azuni.

Libri per Strada: XVII edizione

In occasione della XVII edizione della manifestazione I Libri per Strada, che si svolgerà nella centralissima piazza Luni, la fumetteria Comic House, a Sarzana (SP), ospiterà dal 31 maggio all'8 giugno una serie di incontri con gli autori di vari libri, presentati dal titolare della fumetteria Daniele Pignatelli.

Sabato 31 maggio alle 21.30
Il Male 1978/1982 – I cinque anni che cambiarono la satira
Vincino
Rizzoli, 2007

Lunedì 2 giugno alle 21.30
Dossier Genova G8
Gloria Bardi e Gabriele Gamberini
Becco Giallo, 2008
Interventi di Francesco Barilli, Enrica Bartesaghi e Lorenzo Guadagnucci

Giovedì 5 giugno alle 21.30
Kickback
La nuova opera dell'autore di V for Vendetta David Lloyd
Magic Press, 2006


Per ulteriori informazioni:
Comic House
Via Gramsci, 25/a
19038 Sarzana (SP)
Tel. 0187 / 62.21.66
http://www.comichouse.it/
info@comichouse.it
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.