HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

giovedì 22 maggio 2008

Sciopero doppiatori mette a riscio nuova stagione de I Simpsons

La famiglia Simpson è nel caos. Uno sciopero improvviso dei doppiatori americani della serie ideata da Matt Groening sta mettendo a rischio i nuovi episodi della serie. Gli attori che prestano la voce a Homer & Co. hanno chiesto un aumento dell'ingaggio da 360 a 500 dollari a episodio, bloccando la registrazione di alcune puntate, che rischiano così di slittare alla stagione successiva, se non si troverà un accordo con la produzione al più presto.
Tra gli attori entrati in sciopero, c'è la "voce" di Homer (Dan Castellaneta), di sua moglie Marge (Julie Kavner), del loro primogenito Bart (Nancy Cartwright), della figlia Lisa (Yeardley Smith), del titolare della birreria Moe (Hank Azaria) e il datore di lavoro di Homer, lo spregiudicato Mr. Burns (Harry Shearer).

TRANSFORMERS 2- NEWS E TRAILER


>
Pare che le riprese del sequel del metallico Transformers, che narra l’incarnazione (poca carne, a dire il vero) del bene e del male rispettivamente nei prodi Autobots e negli aggressivi Decepticons, saranno in parte effettuate a Betlemme.
Ebbene si, la città il cui nome impresso nelle nostre menti rimanda immediatamente a immagini bibliche, aggiungerà ai suoi onori storici anche quello di fare da backgorund a una parte del mitico Transformers, la cui uscita è prevista per il 26 Giugno del 2009.
Inutile sottolineare che si tratterà di un colossal fatto di tonnellate di metallo pesante, cosa garantita sia dal regista Michael Bay, sia dal giovane Shia LaBeouf, che vedremo anche nel quarto Indiana Jones, ormai di prossima uscita.
Il regista ha composto di mano propria lo script del film per poi passare il testimone ai tre sceneggiatori Ehren Kruger, Alex Kurtzman e Roberto Orci, incaricati di una grande opera di rifinitura.
A due anni esatti dall’uscita del primo capitolo avremo quindi il secondo, c’è solo da chiedersi se Megatron sarà un cattivo di qualità come nel primo, peraltro molto più spaventoso rispetto alle varie versioni a cartoni animati.

Luca Enoch presenta a Genova il nuovo misterioso progetto per Bonelli Editore

Il 23 maggio Luca Enoch presenta a Genova il nuovo misterioso progetto per Bonelli Editore. Sarà ospite a Primocanale alle 11.45 a Il salotto di Sirianni e Incontrerà il pubblico ad un aperitivo al Caffè Teatro La Madeleine alle 18.00 (via della Maddalena).

Sabato 24 maggio alle 15.30 presso la Fumetteria Comics Corner sarà presente ad un momento di Dedicaces (con la collaborazione del Civ Maddalena e di Comics Corner di Via Fiasella).

Sempre sabato, inoltre, dalle 09.00 alle 20.00 via della Maddalena festeggia grazie alla Fiera della Maddalena, mercato dei fiori e degli artigiani, con musica e teatro per i bambini.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.