HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

domenica 18 maggio 2008

Gente che rimane e gente che parte nel cast di Smallville

Dopo settimane di intense negoziazioni e pessimismo diffuso, Allison Mack ha firmato il contratto per tornare nella prossima stagione, sempre come regular.
Ancora non si conoscono i dettagli economici del nuovo accordo, ma è certo che Chloe apparirà in ogni singolo episodio del nuovo ciclo, che invece farà a meno di Lex Luthor (Michael Rosenbaum) e parzialmente di Lana (Kristin Kreuk).
Proprio il recente abbandono di Rosenbaum, secondo molti, è alla base delle difficoltà nella trattativa con la Mack, che di fronte all’accresciuta importanza del suo personaggio (l’unico presente dall’inizio della serie, insieme a Clark) avrebbe chiesto un adeguamento della paga. Una strategia rischiosa e forse non simpatica, ma che deve aver portato i suoi frutti, visto che in pochi giorni una trattativa che pareva bloccata è improvvisamente finita felicemente.
Purtroppo i fan di Smallville non hanno fatto in tempo a gioire del rinnovo del contratto di Allison Mack che ecco arrivare una cattiva notizia.
TV Guide ci informa che dopo Michael Rosenbaum uscirà dal cast regolare della nuova stagione anche Laura Vandervoort che ricordiamo interpreta Kara alias Supergirl.
Agli upfronts del network CW l’attrice non è infatti stata nominata; la Vandervoort è rimasta molto sorpresa del mancato rinnovo, ma è sicura che tornerà ad apparire in almeno uno o due episodi.
Evidentemente questa esclusione è stata voluta per sfatare l'ipotesi che alla fine la serie sarebbe continuata con Clark che se ne andava a Metropolis e diveniva Superman mentre Kara rimaneva a Smallville e diventava la protagonista della serie.

X-Babes: la prima tavola by Milo Manara

Joe Quesada ha deciso di mostrare in anteprima la prima tavola del prossimo lavoro di Chris Claremont sugli X-Men. Il disegnatore è quel geniaccio di Milo Manara (che abbiamo già visto attivo su una storia di Sandman).

Il progetto, dal nome di X-Babes, vedrà come protagoniste alcune illustre mutanti come Tempesta, Rogue, Psylocke e forse a sorpresa la maestosa Jean Grey. Chi meglio di Manara può interpretare la sensualità di queste meravigliose ragazze? Anche la tavola solo inchiostrata mi fa temere che la colorazione verrà fatta al computer da qualche studio o artista americano togliendo gran parte del fascino dei lavori di Manara.

Heroes: Brea Grant parla del suo nuovo personaggio

Dopo l’ufficializzazione del suo ingresso nel cast di Heroes, l’attrice Brea Grant, che i fan di Friday Night Lights conoscono per il suo ruolo di Jean Binnel, ha parlato all’Associated Press del suo nuovo personaggio, una ragazza superveloce che non si chiamerà, contrariamente a quanto emerso nei primi giorni, Joy, ma Daphne, aka Speedster.
Premesso che la Grant ha dichiarato di non sapere molto del suo personaggio, quando Heroes tornerà il 15 settembre sulla NBC per la sua terza stagione, vedremo anche Daphne, “che si è fatta i fatti suoi per un po’ di tempo, ma che adesso vuole soldi da Hiro e da Ando: ho ‘rubato’ un segreto che è stato custodito dalla famiglia di Hiro per molto tempo, ha spiegato l’attrice, segreto che Hiro aveva appena trovato. Masi Oka fermerà il tempo mentre io rubo questa cosa, ma nel secondo che gli ci vuole io, con la mia supervelocità, sono già uscita dall’ufficio”. “Il personaggio della Grant, spiega d’altro canto proprio Masi Oka, sarà il Joker di Hiro: Batman ha Joker, io ho Daphne: Hiro trova finalmente la sua nemesi, e sarà proprio Speedster, in una sorta di battaglia tra Willy il Coyote e Road Runner, con Daphne che sa dire anche altre cose oltre a ‘meep-meep.’” Quanto alla Grant “spero, ha concluso l’attrice, di confrontarmi con altri Heroes, mi va bene sia con loro, che contro di loro!”
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.