HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

lunedì 12 maggio 2008

I protagonisti in lista per il film di Thor

A quanto pare i due più probabili interpreti dell’asgardiano di casa Marvel sono:
- Kevin McKidd Attore scozzese di Journeyman serie della NBC
- E l’attuale Campione di Wrestling Paul Michael Levesque alias Triple H

Ecco come fisico direi che Triple H è il più adatto, ma non mi fiderei molto delle sue performance di attore, visto anche le sue precedenti esperienze proprio con la Marvel nel sequel di Blade, inoltre Paul Michael non ha esattamente il volto da bravo ragazzo bamboccione di Thor, figuriamoci di Donald Blake. Inoltre non escludo la possibilità che alla fine uno venga assunto per fare Donald e l'altro per fare Thor, in perfetto stile vecchio telefilm di Hulk

Confermato il ritorno di Marvel: La Grande Alleanza

Nei suoi ultimi annunci finanziari, Activision ha confermato il ritorno di Marvel: La Grande Alleanza, gioco d'azione multiformato accolto positivamente due anni fa da critica e pubblico, in particolare i fan della Casa delle Idee.
Sul fronte dei dettagli su gameplay e caratteristiche, siamo ancora nel deserto più totale, ma varie notizie diffuse in rete pronosticano il ritorno della stessa struttura usata nell'originale, ovviamente con nuovi personaggi e opzioni collegate anche al settore multiplayer. Tutti i principali formati da casa e portatili, PC incluso, dovrebbero ricevere il gioco.
In merito alle date di uscita, per quanto non ci sia una data definitiva si parla dell'arrivo dopo Spider-Man: Web of Shadows, titolo previsto a fine anno. Quindi, l'allenza dei super-eroi dovrebbe riformarsi a inizio 2009...
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.