HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

lunedì 21 aprile 2008

Il film della Justice League non si farà

Avevamo parlato più e più volte del film della Justice League, tenendovi informati sugli ultimi rumors di questa lega di supereroi e dei suoi problemi fra diritti commerciali, attori impegnati in altri film e dichiarazioni sensazionali, ma sembra che il film sia destinato a non essere mai girato.
Questo stando almeno alle parole di Joel Silver (il produttore) il film non è attualmente nella lista dei film da produrre, quindi vuol dire che se anche non è stato definitivamente cancellato per il momento non c’è l’intenzione di realizzarlo.
Chissà se prima o poi vedremo questa lega di supereroi combattere per il bene dell’umanità, per il momento no e pensare che avevano cancellato il progetto del film su Wonder Woman per fare quello sulla JLA, non c'è giustizia ad Hollywood.

Speed Racer, arrivano i gadget di Mc Donalds

Speed Racer (Super Mac 5 per noi italiani che siamo cresciuti guardando il cartone animato) uscirà il 9 maggio prossimo, con una campagna promozionale che sta battendo il ferro ormai da mesi, tanto da averlo fatto diventare rovente. Abbiamo visto di tutto, e in gran quantità, dai trailer agli spot, passando per le locandine, fino ai gadget in arrivo oggi.

Mc Donalds ha presentato i giocattolini che infilerà dentro i celebri happy meal, in arrivo proprio da Speed Racer. Sono tantissimi, per tutti i gusti e per tutti i sessi, per la gioia di grandi e piccini. E non in omaggio da mitico cartone di quando eravamo piccoli ve li mostriamo tutti.















666 Satan - il primo numero del Manga sarà venduto ad 1 euro

Probabilmente ne avete già sentito parlare, il manga 666 Satan è una delle novità più interessanti tra le proposte J-Pop.
L’opera di Seishi Kishimoto, fratello gemello di Masashi (creatore di Naruto) è composta da ben 19 volumetti. Nel numero 200 di Anteprima è stato annunciato che Edizioni BD proporrà il primo volume al prezzo speciale di un solo euro!
Le altre uscite invece costeranno il prezzo standard di 4,40 euro. Il manga sarà proposto nel formato 11×17, con sovracoperta. Vi ricordo che sul sito dell’editore è stata messa a disposizione un’ottima preview che potete leggere cliccando qui.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.