HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

sabato 19 aprile 2008

SMALLVILLE: TRAILER DEGLI ULTIMI EPISODI DELLA SETTIMA SERIE



In questo trailer generale sui restanti episodi si vede chiaramente che Lex troverà la Fortezza.

Marvels' Chronicle - Rivista on-line gratuita

Marvels’Chronicle è la rivista on-line proposta sul portale Panini Comics.

E’ una rivista insolita, dedicata completamente al mondo dei supereroi Marvel, come se le loro vicende quotidiane fossero reali. L’ultimo numero proposto in un file formato pdf, è il 17 del III anno, risalente al luglio 1963. Il protagonista della prima pagina è l’eroe del momento: Iron Man.

Tra gli articoli sfornati vi ricordo: “Arrestato il Dottor Octopus” , “Il Micro Mondo del Dottor Destino” , “Thor e Loki contro la razza umana?” . Tra le foto utilizzate per completare gli articoli ci sono molti disegni di grandi artisti come: Jack Kirby, Steve Ditko, Don Heck, Joe Sinnott, Dick Ayers. Insomma un autentico Must per i fanatici della retrospettiva e della continuity.

Belle e Sebastien: la serie torna su Italia 1

Uno dei miei più vecchi ricordi d'infanzia è di me a cinque anni a casa di un amico di mio fratello che guardo Belle e Sabastien in TV. Ai nostalgici dei cartoni anni ‘80 e alle nuove generazioni consiglio la visione di Belle e Sebastien (Meiken Jolie), la serie che dal 21 aprile torna su Italia 1, da lunedì al venerdì alle 7.50.

La saga di 64 episodi, coproduzione franco-giapponese (di MK Company, Visual 80 e Toho) del 1980, é tratta dalla serie di racconti della francese Cécile Aubry e narra del piccolo Sebastien che vive in un villaggio sulle montagne dei Pirenei con il nonno Cortes. Il bimbo sente la mancanza della madre che affidò il piccolo al nonno, prima di partire. E’ un bimbo poco compreso dagli adulti e si sente solo, ma un giorno incontra un cane da montagna dei Pirenei, di nome Belle, di grossa taglia, dal pelo bianco e lungo, mentre viene inseguito dalla polizia. Proverà subito simpatia per l’animale e lo salverà nascondendolo dagli uomini con i fucili che gli danno la caccia.

L’accusa di aver aggredito una persona (in realtà stava solo difendendo un uccellino dai cacciatori) aveva infatti provocato una feroce caccia all’animale. Sebastien prende l’occasione al balzo e decide di partire con il cane-tascabile Pucci e Belle per salvare quest’ultimo dalla malvagità degli abitanti del villaggio e per ritrovare la madre. Attraverseranno le terre di Spagna e Francia, faranno nuove esperienze, incontreranno gente positiva che saprà aiutarli ma anche persone che approfitteranno della bontà di Sebastian. L’unica sicurezza per il ragazzino è la presenza costante di Belle con il quale instaurerà una profonda e duratura amicizia. Preparate i fazzoletti!
Di seguito l'adorabile sigla italiana.


Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.