HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

sabato 5 aprile 2008

Hellboy II - il trailer in italiano

Dopo la rottura di un'antica tregua fra la razza umana e l'invisibile regno fantastico, l'Inferno sta per scatenarsi ancora una volta sulla Terra. Un leader spietato che calpesta i due mondi sfida la sua stirpe, e risveglia un indomito esercito di creature. Toccherà quindi a Hellboy, il supereroe più forte del pianeta combattere contro il sanguinario dittatore e i suoi predoni.
La squadra del Bureau for Paranormal Research and Defense composta dalla pirocinetica fidanzata Liz, dal mutante acquatico Abe e dal mistico protoplasmatico Johann, si muoverà fra la superfice terrestre e la magica area invisibile dove le creature fantastiche acquistano un corpo.
Hellboy, una creatura di due mondi che non è accettata da nessuno di essi, deve scegliere fra la vita che conosce e l'ignoto destino che lo attende.

Questa è la trama di Hellboy II: The Golden Army il secondo capitolo della saga dedicata a Hellboy, creato da Mike Mignola nel 1993 per la casa editrice Dark Horse, diretto dall’infaticabile Guillermo del Toro (La spina del diavolo, Hellboy, Il labirinto del Fauno) in uscita nei cinema italiani a Luglio 2008.

Di seguito potete visionare il trailer in italiano del film.


Il film su Thor rinviato per fare spazio al primo supereroe reale

Ormai è ufficiale il film su Thor è stato rinviato, ancora non si sa a quando, infatti la Marvel Comics ha affidato al regista Matthew Vaugh la realizzazione di un altro film tratto dalla nuova miniserie, Kick-Ass, scritta da Mark Millar (Ultimates, Wanted) e disegnata da John Romita Jr., uno dei disegnatori più famosi dell'Uomo Ragno. Questa miniserie, ancora in corso di pubblicazione, racconta le avventure di un ragazzo normale, cresciuto a pane e fumetti, che dopo la morte della madre per aneurisma, decide di diventare il primo supereroe della storia e quindi di indossare un costume e di andare in giro per le strade alla ricerca dei criminali con una mazza da baseball. Il regista, insieme al suo socio Jane Goldman, avrebbe già ultimato lo script ed ora ha ricevuto via libera dalla Casa delle Idee per iniziare a realizzare il film. Probabilmente, essendo la serie ancora in corso di pubblicazione, lo stesso Mark Millar è coinvolto direttamente nel progetto.

Heroes torna il 15 settembre in USA

Heroes torna il 15 settembre in USA e sara' un ritorno in grande stile, con una serata evento di ben tre ore. In una conferenza stampa, Ben Silverman, co-direttore di NBC Entertainment e Universal Studios, ha annunciato il ritorno della terza stagione di Heroes lunedi 15 settembre nella fascia oraria abituale, cioe' alle 21.

Invece lo spin-off "Heroes: Origins " e' ufficialmente morto.

"Abbiamo deliberatamente scelto di concentrarci su Heroes affinche' Tim Kring e la sua squadra possano creare un vero e proprio evento con una serata speciale targata Heroes lunga tre ore. Il 15 settembre cominceremo con un episodio riassuntivo per far recuperare il pubblico, quindi manderemo in onda il primo episodio della stagione 3 che avra' una durata di due ore".
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.