HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

lunedì 17 marzo 2008

Robocop, in arrivo un nuovo sequel?

Stando a quanto riporta il pressbook della MGM oltre ai vari remake e sequel che si stanno preparando ce n’è uno molto interessante, su di un personaggio che credevamo scomparso dai nostri schermi e invece sembra destinato a tornarvici, stiamo parlando di Robocop.

Ci piacerebbe darvi più notizie a riguardo, ma oltre al fatto che hanno intenzione di realizzarlo non ci sono veramente altre informazioni, solo all’idea di rivedere Robocop in azione sono però entusiasta.

Il sogno proibito è ovviamente Paul Verhoeven che torna alla regia, ma sappiamo bene che è un ipotesi altamente improbabile.

Ancora nomi per El Superbeasto

Rob Zombie riporta sul suo blog ufficiale che Sid Haig e Bill Moseley si sono uniti al cast del suo lungometraggio animato El Superbeasto.

Non ci sono ancora notizie certe intorno ai personaggi a cui daranno voce Captain Spaulding e Otis B. Driftwood della Casa dei 1000 corpi e La casa del Diavolo.

Quest’animazione in 2-D, basata sul fumetto The Haunted World of El Superbeasto creato da Zombie, come vi abbiamo già annunciato più volte, segue le gesta del wrestler messicano El Superbeasto, nel mitico mondo di Monsterland.

L’Internet Movie Database riporta che il distributore del film sarà Anchor Bay.

Cartoomics apre le porte alle autoproduzioni on-line

Anche quest’anno Lulu.com partecipa a Cartoomics, il salone del fumetto, aprendo le porte del mondo del selfpublishing a disegnatori, per la pubblicazione delle proprie opere, e del mercato più grande al mondo dove trovare fumetti per tutti i gusti degli appassionati lettori. Lulu sabato 29 marzo ospiterà gli autori di United we Stand, Daniele Rudoni, disegnatore, e Simone Sarasso, sceneggiatore, che realizzeranno delle tavole per i visitatori interessati e racconteranno la loro esperienza nell’autopubblicazione. United we Stand è la prima graphic-net novel italiana.

Un romanzo a fumetti in sei puntate (pubblicate a partire dal 28 gennaio su Lulu.com) che, insieme all’avventura grafica, trova casa anche nel sito www.unitedwestand.it, dove la storia cresce di settimana in settimana. Per un anno intero, ogni lunedì vengono pubblicati on line racconti tangenziali, raccolte di mp3 e di immagini che andranno ad accrescere l’universo di UWS oltre i confini della pagina.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.