HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

lunedì 25 febbraio 2008

Cerca La Donna Bionica cancellata dalla Nbc

L’effetto revival non è bastato per tenere in vita almeno fino a conclusione della stagione televisiva la Donna Bionica: anche se non è arrivata l’ufficializzazione della Nbc, il cast ha confermato di aver ricevuto la notizia della sospensione delle riprese la scorsa settimana.

Una decisione che mette la parola fine ad una delle produzioni più tormentate degli ultimi anni: tra registi che abbandonano e sceneggiatori che si danno il cambio -l’ultimo chiamato è stato Jason Cahill, già al lavoro su “I Soprano” ed “E.r.”-, fin dalla prima puntata si era capito che la situazione non era buona.

Nonostante l’alto budget investito dalla rete e la richiesta di far parte del cast a nomi di richiamo come Isaiah Washington (assunto poco dopo il licenziamento da “Grey’s anatomy”), il telefilm ha subito un crollo clamoroso, passando dai 13 milioni dell’episodio pilota ai poco meno di sei dell’ultimo andato in onda.

Chi ha visto la serie (in Italia prossimamente su Mediaset), probabilmente sarà rimasto deluso dal poco ritmo dato alla storia, che col tempo ha evidentemente preso delle pieghe che il pubblico non ha apprezzato: c’era qualcosa che non andava già dalla prima puntata, che offriva comunque spunti interessanti, i quali non sono stati però sfruttati a dovere nel corso della stagione. Di conseguenza, la disaffezione del pubblico, che si aspettava qualcosa di decisamente migliore (soprattutto in anni in cui il genere fantascientifico straripa da ogni palinsesto).

La sospensione dello show farà riflettere i responsabili di rete: se proprio era necessario riaccendere la Donna Bionica, sarebbe bastato un film di due ore o, perché no, lasciare che se ne occupassero ad Hollywood, dove i remake vanno tanto di moda.

Oscar 2008 Migliore Cortometraggio d’animazione Peter & the Wolf vince l'Oscar

L’apetta di Bee Movie consegna l’Oscar per il miglior cortometraggio d’animazione a Suzie Templeton and Hugh Welchman.

MIGLIORE CORTO D’ANIMAZIONE - Best animated short film

  • "I Met the Walrus" A Kids & Explosions Production: Josh Raskin
  • "Madame Tutli-Putli" (National Film Board of Canada) A National Film Board of Canada Production Chris Lavis and Maciek Szczerbowski
  • "Même Les Pigeons Vont au Paradis (Even Pigeons Go to Heaven)" (Premium Films) A BUF Compagnie Production Samuel Tourneux and Simon Vanesse
  • "My Love (Moya Lyubov)" (Channel One Russia) A Dago-Film Studio, Channel One Russia and Dentsu Tec Production Alexander Petrov
  • "Peter & the Wolf" (BreakThru Films) A BreakThru Films/Se-ma-for Studios Production Suzie Templeton and Hugh Welchman

Oscar 2008 Migliori Film d'animazione Ratatouille vince l'Oscar

Steve Carell e Anne Hathaway consegnano l'Oscar al miglior film d'animazione a Brad Bird per Ratatouille. Oscar tanto scontato quanto meritato.

MIGLIOR FILM D’ANIMAZIONE - Best animated feature film of the year

  • "Persepolis" (Sony Pictures Classics): Marjane Satrapi and Vincent Paronnaud
  • "Ratatouille" (Walt Disney): Brad Bird
  • "Surf's Up" (Sony Pictures Releasing): Ash Brannon and Chris Buck

Iron Man, un nuovo trailer

Ecco a noi un nuovo Trailer (poco più di un teaser in realtà) in italiano di Iron Man. Da notare come il filmato (’Sì, posso volare’) sembra essere fatto apposta per polverizzare il rumour circolato dopo il primo Trailer, ossia: ‘Iron Man vola nel Trailer, ma non lo farà nel film'.

Comunque eccovi l'indirizzo del nuovo trailer http://itpress.waytoblue.com/media/video/iron_man_trailer330k.wmv
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.