HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

mercoledì 20 febbraio 2008

Le prime immagini dei Puffi in 3d

Le prime immagini di "The Smurfs", il film in 3d sui Puffi diretto da Colin Brady e prodotto da Kerner Entertainment, sono state diffuse in occasione del 50esimo compleanno dei nanetti blu creati dal fumettista belga Pey. L'uscita del film, che riprenderà la storia della serie tv, colmandone alcune lacune narriative, è prevista per novembre 2008. Il produttore ha annunciato una trilogia simile al "Signore degli anelli".
Distribuito da Paramount, The Smurfs (scritto da Herbert Ratner), rimarrà sostanzialmente molto fedele al cartone in 2d, anche se con novità nella grafica e l'introduzione di qualche personaggio nuovo. L'idea iniziale di Jordan Kerner, il produttore, era quella di fare tre episodi, da leggere come una trilogia. "Sarà una storia epica, un po' come un Signore degli anelli animato - aveva detto Kerner in fase di pre-produzione - anche se in chiave comica e attraverso il mondo di questi buffi e dolci personaggi''.
"Avendo visto tutti i 234 episodi dei Puffi - ha continuato - insieme a Herb Ratner ho lavorato duro e cercato di capire dove, nella sotria, c'erano dei buchi - per esempio quando, all'improvviso, nel villaggio appare un'altra femmina che non è Puffetta - e ho cercato di colmarli..." Per quanto riguarda il cast degli attori da utilizzare per le voci dei protagonisti, come Gargamella (di cui nel film scopriremo il passato) Kerner aveva detto che gli sarebbe piaciuto, per doppiarlo, John Lithgow.

Comandate anche voi un villaggio di Galli

Visto l'uscita dell'ultimo film di Asterix vorrei proporvi un gioco on-line molto divertente che permette di rivivere l'atmosfera della lotta tra galli e romani. Sto parlando del gioco strategico Travian. Travian è un gioco online con più di 50000 partecipanti, è completamente gratuito, ed il divertimento è assicurato!!! In pratica fondate un villaggio che può essere di tre tipologie Gallo, Romano, Teutone e come capovillaggio prendete tutte le decisioni per la sua difesa, il suo sviluppo, inoltre potete formare allenze con altri villaggi, e ogni alleanza può avere le sue diverse regole, inoltre c'è anche la possibilità di formare alleanze di alleanze per entrare in guerra con altre coalizioni e man mano che il gioco prosegue potete fondare o conquistare altri villaggi.
Per gli amanti del genere può essere davvero godibile anche perchè è un browser-game (cioè si gioca attraverso Explorer, Firefox e gli altri browser senza dover installare nulla sul vostro PC).
Da una decina di giorni poi è iniziata una sessione del gioco sul server 7, quindi ancora tutti i giocatori sono ai primi livelli del gioco permettendo a chi si iscrive di condurre il gioco come meglio progetta , perciò se vi interessa giocarci potete iscrivervi tramite questo link: http://www.travian.it/?uc=it37_28836.
I sono nel quadrante sud-ovest se nel caso voleste farmi una visitina.

Marvel Transformers: Iron Man e Hulk diventano robot trasformabili

I supereroi Marvel diventano Transformers in una nuova serie di giocattoli cross-over proposta da Hasbro. Mentre lo scorso anno sono stati i personaggi di Star Wars a scoprire il fascino della metamorfosi, nel 2008 sarà la volta dei Marvel Transformers.

Sulle orme di Autobot e Decepticons, i supereroi della Marvel diventano dunque robot in grado di trasformarsi in mezzi di trasporto.

Alla New York Toy Fair sono stati presentati Iron Man e Hulk in versione Transformers. Il mecha robot di Iron si trasforma in un jet, mentre il mecha robot si trasforma in un carro armato.

Dopo il salto potete vedere Iron Man dopo la trasformazione e le immagini dell’Hulk della serie Marvel Transformers.




Ritorna The Authority

Dopo aver affrontato molte avventure - tra cui venire uccisi per poi resuscitare per il bene dell’umanità - stavolta i membri di Authority hanno l’incarico di proteggere il pianeta Terra, sconfiggendo antichi dei e respingendo invasioni interdimensionali: tuttavia si comportano come divinità e le loro gesta coraggiose non sempre incontrano l'approvazione dei potenti, soprattutto nel caso del governano degli Stati Uniti. Il Presidente ha infatti realizzato che per eliminare il supergruppo, è sufficiente attaccare l'unico punto davvero vulnerabile: la natura umana di Authority.

Authority: L'umanità interiore (Magic Press, pp. 102, € 8,50) è stata scritta dall'acclamato romanziere e sceneggiatore cinematografico John Ridley (Three Kings, All'inferno fumano tutti, Cose che capitano solo a Los Angeles) e disegnata da Ben Oliver (Ultimate X-Men, Puncture).

Il primo romanzo di John Ridley, Come cani randagi, è subito diventato il film di Oliver Stone U-Turn, con Sean Penn e Jennifer Lopez. Ridley ha scritto inoltre le sceneggiature di Undercover Brother, Cold Around The Heart.
Ben Oliver ha invece disegnato fumetti per le riviste 2000AD e Judge Dredd Megadine. Più di recente ha lavorato per COM.X e nello stesso periodo ha illustrato Puncture e realizzato diversi concept per l'industria dei videogiochi e della televisione. Authority: L'umanità interiore è il suo primo lavoro per il mercato statunitense.

Nello stesso periodo (dicembre 2007) è stato pubblicato Authority: La dura realtà, in cui una nuova missione attende i protagonisti di Authority.
Il gruppo infatti ha appena sconfitto un'oligarchia di alieni dediti al vizio e al gioco d'azzardo e ora deve combattere contro una corporazione trans-universale per salvare ancora una volta il pianeta Terra. I membri di Authority, che affascinano e allo stesso tempo intimidiscono l’intero universo, tentano nuovamente di vivere un’esistenza paragonabile a quella dei comuni esseri umani.

Authority (v.5): La dura realtà fa parte della seconda serie di Authority, che è stata ideata da Robbie Morrison e illustrata da Dwayne Turner e Tan Eng Huat. Tale raccolta è composta da 14 numeri; in particolare questo volume contiene i primi cinque episodi.

760 schede gratis dei personaggi marvel

Questa mattina diamo visibilità ad un blog molto coraggioso chiamato Hero Clip.

Hero Clip, da quanto apprendiamo nell’home page, si pone l’ambizioso obiettivo di diventare la più vasta catalogazione in italiano dei personaggi della celebre casa editrice newyorkese Marvel Comics.

Ci viene proposta una raccolta molto accurata e completa sull’universo dei supereroi. Non vi aspettate di trovare volti noti e scontati: nelle 760 schede inserite conoscerete personaggi storici o poco sfruttati, personaggi talmente rari da non averne mai sentito parlare. I veri fan si divertiranno un mondo ad indovinare uno ad uno tutti i protagonisti di una continuity spesso trascurata dagli autori.

Il criterio di catalogazione adottato prevede l’inserimento nell’elenco di quei personaggi appartenenti all’Universo Marvel Ufficiale, quindi alla linea temporale classica. Le schede sono ordinate attraverso le seguenti categorie: comprimari, cosmici, mutanti, outsider, supereroi, supereroine, supercriminali.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.