HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

domenica 17 febbraio 2008

WOLVERINE IL FILM


Questa è la prima immagine ufficiale di X-Men Origins: Wolverine, lo spin-off della fortunata serie di pellicole ispirate agli eroi geneticamente modificati dei fumetti Marvel che racconterà il passato di Wolverine, dal momento in cui, rimastagli la memoria degli eventi passati, si mette alla ricerca delle origini del mondo dei mutanti fino alla scoperta dell’Arma X, il programma che trasforma le persone in armi viventi, così come accade nella seconda serie di fumetti omonima dedicata a Logan.
La nemesi di Wolverine, Victor Creed (Sabretooth), giocherà un ruolo importante e la parte dovrebbe andare al bravo Liev Schreiber (il protagonista di Manchurian Candidate). Non mancherà una generosa dose di cammei doc degli amici vecchi e nuovi di Mr. Artigli d’Acciaio (adamantino).
Per ora possiamo fare soltanto supposizioni su come sarà il film, ma considerando che il regista è Gavin Hood, autore di Tsotsi, e che la sceneggiatura è firmata da David Benioff (La 25° Ora) - oltre che da Stan Lee - possiamo ben sperare. In ogni caso, un punto fondamentale è già stato messo a segno: Wolverine è ovviamente interpretato da Hugh Jackman. E da chi altri?!?!?
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.