HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

mercoledì 23 gennaio 2008

Stasera mi guardo un film nella bat caverna


Vi siete mai chiesti come si senti Batman nella sua batcaverna davanti al megaschermo del suo computer? E se ci vedesse anche i film? Se avete risposto si ad entrambe allora non potete perdervi le immagini di questa sala cinematografica ispirata dalla Bat caverna di Batman. La sala, che beneficia di impianto home teather, è stata costruita per un privato a Hollywood dalla società Elite HTS che usa un solo slogan per presentarsi: “Se avete del denaro, noi possiamo costruirvi qualsiasi cosa“.




Di certo un ambiente molto suggestivo per la visione delle pellicole, compreso l’ultimo film di Batman che sarà nelle sale a breve. Il prezzo dell’opera non è stato rivelato, perciò ci penserei due volte prima di attrezzare la vostra tavernetta nello stesso modo.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.