HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

lunedì 7 gennaio 2008

Blue Harvest - Stanotte su Italia 1 Guerre stellari secondo i Griffin


LOS ANGELES, California. ? Dalle lontane galassie, ma comunque dal futuro?Twentieth Century Fox Home Entertainment presenta con sguardo oltraggioso l'universo di Star Wars? grazie a I Griffin presentano: "Blue Harvest", la parodia del film che ha dato inizio alla saga di guerre stellari, Episodio IV - Una nuova speranza.
In "Blue Harvest" incontriamo Peter, Lois, Chris, Stewie, Brian e il meglio di Quahog, nel bel mezzo dell'amata epopea fantascientifica di George Lucas. Assaporare la Forza nella maniera più irriverente e divertente possibile con Han Solo (Peter) hacker di mobili; Darth Vader (Stewie) che si sporca i pannolini; Luke (Chris) che combatte contro avversari "Thai"; e C-3PO (Quagmire) che flirta con una stampante ad aghi anni Ottanta. Con i divertenti cameo di Rush Limbaugh, Chevy Chase, Beverly D'Angelo e Helen Reddy, I Griffin presentano: "Blue Harvest" rappresenta "un perfetto omaggio che coglie in maniera divertente Star Wars, e molto della vita reale" (Associated Press).

Le risate accrescono la Forza con la famiglia Griffin che offre una bizzarra e divertente interpretazione della più famosa saga fantascientifica mai raccontata! Con Peter che interpreta un Han Solo spaccone, Lois una sexy principessa Leia, Chris un Luke Skywalker adolescente, Brian un Chewbacca dotato di parola e Stewie che abbraccia il lato Oscuro nei panni di Darth Vader, se ne vedranno delle belle. Ricco di oltraggiose gag, costellato di droidi e con più satira intergalattica di quella che si può sprigionare da una spada laser, questa epica parodia è un must per ciascun fan de I Griffin! Una curiosità: il nome di questa prima parodia deriva dal nome in codice usato dalla Lucas durante le riprese di Star Wars: Episodio VI, Il ritorno dello Jedi.

Da non perdere stanotte su Italia uno dopo il "Ritorno dello Jedi" alle 23:55 e che la forza sia con voi (ps. o lo vedete adesso o dovete aspettare fino a marzo quando uscirà il dvd).


Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.