HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

venerdì 4 gennaio 2008

LA TERRA VISTA DALLO SPAZIO E' BELLISSIMA


Ecco a voi la quarta vignetta dedicata a Rexman, il leader della Rex Boy Band. Ricordo che le vignette verranno prossimamente raccolte sul sito istituzionale di Spaghetti Superheroes.

Indiana Jones and the kingdom of the Crystal Skull

Le prime foto promozionali del nuovo film


Dopo 19 anni è tutto pronto per il lancio promozionale del nuovo film "Indiana Jones and the kingdom of the Crystal Skull", nelle sale mondiali dal 22 maggio. Il regista è sempre Steven Spielberg con Harrison Ford nei panni dell'eroe archeologo. C'è anche un nuovo personaggio Mutt Williams, interpretato dal nuovo divo Shia LaBoeuf. Su Vanity Fair Usa di febbraio ci sono le prime foto del film e sembra che il tempo non sia mai passato.
Sulla trama della pellicola regista e cast mantengono la bocca cucita. Dall'articolo di Vanity Fair però qualche indiscrezione trapela. Anzitutto si sa che Mutt Williams altri non è che il figlio nato dall'amore tra Indiana Jones e Marion Ravenwood (intepretata sempre da Karen Allen). Il nostro eroe dovrà vedersela con un gruppo di soldati russi senza pietà, dal cuore di ghiaccio. E a coordinare i mercenari c'è una terribile Cate Blanchett nel ruolo dell'agente Spalko.
"Indiana Jones and the kingdom of the Crystal Skull" sarà una bella sfida sia per lo sceneggiatore George Lucas (63anni) che per il regista Steven Spielberg (61 anni) che insieme hanno creato 13 tra i 100 più grandi successi in termini di incassi nella storia del cinema, sia separatamente che insieme. La saga di Indiana Jones ha totalizzato, ai botteghini mondiali, qualcosa come un miliardo e 180 milioni di dollari, a cui si aggiungono le vendite di figurine, fumetti e merchandising.



Intanto il nuovo divo di Hollywood Shia LaBoeuf (21 anni) si è già fatto conoscere per le sue intemperanze. Lo scorso novembre è stato arrestato a Chicago, nell'Illinois, dopo aver rifiutato di andarsene da un Walgreens, i mega-empori che si trovano un po' dappertutto negli Usa e sono aperti 24 ore su 24. Secondo The Chicago Tribune, il più diffuso quotidiano locale, la giovane star di "Disturbia" e "Transformers" è stato scarcerato all'alba di domenica dopo il pagamento di una cauzione. Uno dei vigilantes del Walgreens aveva chiamato la polizia dopo che LaBeouf, probabilmente un po' alticcio, non voleva lasciare il grande magazzino.


Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.