HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

venerdì 19 dicembre 2008

The Punisher: War Zone flop al botteghino

Uscito come da previsioni il 5 dicembre scorso in America, il nuovo film a fumetti targato Marvel ha fatto flop! Poco più di 5 milioni di dollari di incasso contro un budget di oltre 35 milioni; dopo la prima settimana di programmazione. Un piccolo disastro, anche se la pellicola ancora non è uscita all'estero. Anche in virtù del fatto che nella prima settimana di uscita, il film Lionsgate, tratto dal fumetto Marvel , è stato proiettato in ben 2.500 sale.

Il secondo capitolo della serie cinematografica dedicato al Punisher della Marvel , - il primo capitolo è del 2004 e si intitolava semplicemente The Punisher - è diretto da Lexi Alexander, la quale non è propriamente una regista qualunque. Nota nel mondo anglosassone, non certo da noi, per aver realizzato Hooligans , sulle esperienze del fratello minore tifoso estremo di calcio; la Alexander ha un passato da campionessa del mondo di karate e kickboxing , un fisico adeguato al ruolo e un'età decisamente verde per dirigere un blockbuster hollywoodiano. A completare il profilo da outsider della regista c'è la sua provenienza europea, è nata a Manneheim in Germania, la sua avvenenza e il suo impegno per le cause civili, che la rendono decisamente fuori dalle righe dell'establishment degli studios.
Nel cast troviamo Ray Stevenson nella parte del protagonista ( nell'altro film il ruolo di Punisher era andato a Thomas Jane ); accanto a Stevenson troviamo: Dominic West il cattivissimo "Mosaico", Doug Hutchinson, Colin Salmon, Wayne Knight, Dash Mihok e Julie Benz, avete presente Dexter in tv? Nel telefilm lei è Rita, la girlfriend, un poco sui-generis, del protagonista. Qui è la compagna del Punitore.
The Punisher War Zone dovrebbe sbarcare sui nostri schermi in primavera.

Nessun commento:

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.