HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

venerdì 14 novembre 2008

Thor avrà una nuova serie animata

Dal fumetto al cartone animato dopo quasi quarantanni la Marvel crea una nuova serie animata dedicata al nordico dio del tuono Thor (chi può dimenticare la mitica serie degli anni sessanta basata sulle tavole di "Jack The King Kirby"?).
La Marvel Comics ha infatti deciso di produrre una serie animata da 26 episodi, della durata di mezz’ora l’uno, che andrà in onda nell’autunno del 2010 e seguirà le vicende del supereroe seguendo quanto già raccontanto nel fumetto.
La serie parlerà quindi di Thor, dio del fulmine, e del suo tentativo di difendere la sua mitica dimora di Asgard da invasori, giganti arrabbiati, creature alate e mostri di ogni genere.

Nessun commento:

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.