HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

venerdì 21 novembre 2008

Annunciata la serie Tv del manga Pandora Hearts

Anche il manga Pandora Heart di Jun Mochizuki avrà il suo anime. Ne dà annuncio il magazine Monthly G Fantasy , che ha pubblicato anche la lista degli animatori coinvolti nel progetto. L’adattamento sarà supervisionato da Takao Kato che, sotto egida della Xebec, ha assunto come character designer Chizuru Kobayashi e Shinichi Yamaoka.
Pandora Heart parla delle avventure di Oz Bezarius, giovane erede di un grande ducato che si troverà, suo malgrado, a compiere una cerimonia di iniziazione alla maturità che lo porterà a stringere un patto con Alice, un misterioso coniglio nero. Da qui in poi Oz sarà coinvolto nelle faccende della Pandora, una misteriosa ed oscura organizzazione di cui i piani non sono stati ancora del tutto svelati.
Aspettando la serie animata, potete leggere il resto del comunicato sul sito Anime News Network.

Nessun commento:

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.