HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

sabato 10 maggio 2008

Matthew Vaughn non dirigerà Thor

Thor lo vedremo nelle sale il 4 giugno del 2010, esattamente un mese dopo Iron Man 2, come annunciato pochi giorni fa dalla Marvel, ma a dirigerlo non ci sarà Matthew Vaughn. A sorpresa, il regista si è ritirato dalla direzione della pellicola, a quanto pare per divergenze prettamente econonomiche. Il ’suo’ Thor richiedeva un folle budget di 300 milioni di dollari, alla Marvel gli hanno gentilmente chiesto di ridurre tutti ai 150 milioni, e lui se n’è semplicemente andato…

L’abbandono del regista dell’incompreso Stardust, che all’ultimo si sfilò anche dalla direzione di X-Men 3 per eccessive ‘pressioni’, è una ‘botta’ inattesa per la Marvel, costretta, proprio ora che aveva annunciato addirittura la data d’uscita, a cercare un nome nuovo. E il toto-regista è già partito… che la caccia abbia inizio.

Nessun commento:

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.