HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

venerdì 14 dicembre 2007

Batman total Black-out





Piccolo giochino sull'ultima serie animata dell'uomo pipistrello più amato di tutti.

Torna Batman, con il trailer fantasma


Esplosioni, inseguimenti, colpi di scena con l'eroe di Gotham City: Batman. Il trailer del nuovo "The Dark Knight" di Christopher Nolan, nelle sale dal 18 luglio 2008, promette faville. Protagonista è sempre Christian Bale e con lui un irriconoscibile Heath Ledger nei panni del cattivissimo Joker. L'ex star di "Brokeback Mountain" deve far dimenticare la grande prova d'attore che diede Jack Nicholson in "Batman" del 1989 con il ruolo di Joker.
E dalle prime immagini del trailer sembra che Ledger metta tutto se stesso per essere credibile come Joker. Trucco pesante, capelli colorati di verde e sorriso diabolico evidenziato da un rossetto rosso rendono Ledger inquietante.


Infatti non è lui i giornalisti italiani stavolta hanno preso una cantonata di quelle abissali scambiando un trailer fatto dai fan montando pezzi di Batman Begins e Batman Dead End, ma la cosa più assurda è che poi vanno a dire boiate del tipo "per fortuna i fan si sono accorti che era un falso", quando il video circola da sei mesi sui siti di sharing video come Stage6 e YOUTUBE con accanto la scritta FAN MADE o nel titolo o nella descrizione e loro sono andati a vedere l'unica copia senza la scritta, bastava vedere la colonna accanto dei video correlati per accorgers che lo stesso trailer era riportato come creazione dei FAN. E poi si chiedono perchè nascono le fanzine, perchè il giornalisti italiani non si interessano a ciò che fa la gente comune per divertirsi.
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.