HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

martedì 11 dicembre 2007

Arriva lo Spaghetti Superhero Magazine

Arriva finalmente la versione cartacea di Spaghetti Superheroes con la sua fanzine ufficiale lo Spaghetti Superhero Magazine, nome esagerato per quella che sarà un pubblicazione aperiodica acquistabile on-demand.

Al suo interno spazio ai fumetti con le storia I-MEN - LA PIU' GRANDE AVVENTURA di Xander Ares, L'INCREDIBILE DONNA STRABORDANTE - L'INIZIO di Josè Ortega, VIRTUA-GAL - COSCIENCE di Sanchiro Marutena, L'ALBUM di Stephen Roger, MR. ARDORE - "AL SALVATAGGIO" di Edgardo.
Ma ampio spazio anche ad approfondimento sul cinema con notizie e recensioni su COME D'INCANTO, BEE MOVIE, WINX - IL SEGRETO DEL REGNO PERDUTO, THE DARK KNIGHT, DRAGONBALL, IRON MAN, MEET THE SPARTANS, LUPIN - IL CASTELLO DI CAGLIOSTRO.
Ma anche notizie sul mondo del fumetto e dell'animazione con Wonder Woman, la nuova era elettronica dei fumetti Marvel che noi abbiamo provato per voi, Heidi e la censura turca.


Dunque se per caso la fanzine dovesse interessarvi la potete acquistare on-line su:

E naturalmente verrà aggiunto alla sezione merchandising del nostro sito che come sapete trovate all'indirizzo http://http//www.spaghetti/hero.altervista.org .

Dimenticavo di dirvi che potete scaricare gratuitamente le prime otto pagine per vedere se vi piace oppure no la nostra fanzine (per cui abbiamo scelto il formato comic-book).

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.