HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

venerdì 7 dicembre 2007

Il cast di Justice League of America

Nuove voci fanno credere ufficiale la nomina di Megan Gale come prossima Wonder Woman cinematografica. La bella modella australiana, divenuta famosa nel nostro paese grazie ad un indimenticabile spot televisivo che la vedeva protagonista, ha avuto la meglio su attrici molto più blasonate e famose. La 32enne australiana vestirà, quindi, i panni della forte e coraggiosa amazzone guerriera nata dalla penna della DC Comics nella pellicola "Justice League of America", la cui uscita nelle sale è prevista per il 2010 (ma non era il 2008?). Comunque viste le condizioni chieste agli interpreti di cui abbiamo già parlato in precedenza temo che la storia non è finita, comunque siamo riusciti ad avere la lista del cast di personaggi che dovrebbe partecipare al film e chi sono gli attori candidati per ogni ruolo.

Superman: Scott Porter

Batman: Josh Duhamel, Ryan Gosling

Wonder Woman: Megan Gale, Teresa Palmer, Victoria Hill

Green Lantern / John Stewart: Lonnie Rashid Lynn Jr. aka Common, Clifford Joseph Harris Jr. aka T.I., Tyrese Gibson

Jayna Wonder: Maggie Gyllenhaal

Zan Wonder: Jake Gyllenhaal

Flash / Barry Allen: Adam Brody, Justin Long

Flash / Wally West: Ryan Reynolds

Martian Manhunter: Laurence Fishburne

Lex Luthor: Bruce Willis

Maxwell Lord: Mel Gibson

Talia: Jessica Biel, Scarlett Johansson


Come si può vedere la Biel che tutti riportavano come prossima Wonder Woman era in lizza in realtà per il ruolo della bella Talia, la figlia di Ras'ghul e amante/nemica di Batman, shockante invece la presenza di Zan e Jayna i Wonder Twins, famosi soprattutto per il cartone animato degli settanta dei superamici, inspiegabile invece la presenza di due diversi Flash nel cast, forse non è stato ancora deciso chi sarà il fulmine scarlatto per questo film?
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.