HOME BLOG FUMETTI CHARACTERS ARTICOLI REGOLE CONTATTI LINK RICERCHE MERCHANDISING

giovedì 6 dicembre 2007

Superman returns videogame



Un piccolo giochino flash basato su Superman Returns per divertirvi.

Riparte Smallville

Oggi su Italia 1 parte la sesta serie dedicata alla giovinezza di Clark Kent, la storia si era interrotta sul Kryptoniano Zod che si impossessa del corpo di Lex Luthor, Clark viene esiliato nella Zona Fantasma una dimensione prigione dove sono rinchiusi i criminale Kryptoniani, ma grazie all'aiuto dell'ex-assistente di Jor-El fugge.
Purtroppo da qui in poi le cose si complicano, dalla zona fantasma i prigionieri incominciano a fuggire verso la Terra e sarà Clark a doverli fermare con l'aiuto di un nuovo potere, il super-soffio, e di un vigilantes mascherato Freccia Verde/Oliver Queen. Per chi non ne avesse mai sentito parlare di questo personaggio da noi semi-sconosciuto è la versione in stile Robin Hood si Batman, tanto che in passato gli sceneggiatori l'hanno sempre usato per provare tutti i percorsi narrativi che gli editori non avrebbero mai consentito fare con Batman (fargli perdere tutti i suoi soldi, far diventare la sua spalla eroinomane, farlo scendere in politica, ucciderlo per farlo sostituire dal figlio illeggittimo) e infatti anche qui viene usato per lo stesso scopo, poichè c'era il veto a usare Batman a causa della nuova serie di film dedicati ai suoi inizi l'hanno sostituito con il suo clone arciere.

E sarà proprio Freccia Verde che riunirà delle vecchie conoscenze di Smallville ovvero : Arthur Curry/Aquaman, Bart Allen/Flash e Victor Stone/Cyborg formando così la versione Smallville della Justice Legue of america.

Ma vedremo Il segugio di Marte (Martian Manhunter) e personaggi classici come Bizzarro e Jimmy Olsen oltre che guest-star famose come quella del wrestler David Batista, Tori Spelling e tanti altri
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.